Links

14 risposte a Links

  1. Claudia scrive:

    “Medea: la donna, le sue luci, le sue ombre”
    Giovedì 12 Maggio presso l’Amministrazione Provinciale di Frosinone a partire dalle ore 09.00. Tra i vari argomenti trattati, ci sarà anche quello della maternità surrogata. Interverrà la giornalista e scrittrice Nicoletta Sipos autrice del libro Perché io no?

  2. francesca scrive:

    grazie per il libro che ha scritto perchè raccontando la storia del libro mi sono riconosciuta

    • Nicoletta Sipos scrive:

      Grazie Francesca – mi fa piacere che lei si sia ritrovata nelle storie di Angelica e delle sue amiche. Un giorno, se ne avrà voglia, mi farebbe piacere ascoltare anche la sua storia. Potrebbe servire, chissà mai, per un altro libro. Posto che questo… continui ad avere la sua discreta dose di successo. Non siamo al livello di Wilbur Smith, ma se possiamo essere utili a qualcuno… siamo contente

  3. Laura scrive:

    Bello il libro, peccato che nel 2000 non c’era mi avrebbe aiutata molto anche io mi sono ritrovata in certi passaggi e in certe sofferenze che tutt’ora mi fanno male quando ci penso il mio finale è un pò diverso del tutto inaspettato ad ogni modo mi sento vicina a tutte le donne che entrano in questo mondo loro malgrado ….un abbraccio a tutte…ciao

  4. Daniela scrive:

    Sto leggendo il libro “Perche io no?” Prima tante cose non le sapevo. Sarebbe stato bello aver letto questo libro prima. Ho sofferto tanto e ancora soffro. Credevo che questo problema era solo mio. Era da tanto tempo che cercavo donne che come me fanno di tutto per avere un bambino. Anche io ho lottato tanto per avere un bambino e ancora ne soffro. Un saluto a tutti.

  5. Nicoletta Sipos scrive:

    Grazie, Daniela, di questo messaggio. Non sei sola, credimi. Migliaia di donne sono nelle tue stesse condizioni e lottano e soffrono come te. Molte protagoniste del mio libro sono iscritte a un portale internet che si chiama – cercounbimbo.net – e ne hanno tratto grande consolazione. Sei hai voglia di iscriverti, e puoi farlo con uno pseudonimo se non ti va di essere riconosciuta, vivrai una esperienza fuori dal comune! Un grande abbraccio, intanto, e … in becco alla cicogna!

  6. Lylla scrive:

    Cara Nicoletta ho letto il tuo libro “Perchè io no”… cosa che mi chiedo da circa un anno e mezzo… la classica domanda che mi ripeto ogni giorno e che mi divora dentro… Ma so di non essere sola e questo mi consola… Ti voglio dire solo GRAZIE… Grazie x averci dato la voce… Grazie ad Angelica e le sue amiche, non le conosco, ma leggendo questo libro mi sono affezionata a loro, le apprezzo e le ammiro tantissimo… Grazie davvero, questo libro mi ha emozionato, mi ha dato una energia positiva, una grande carica, coraggio e speranza… E ne ho tanto bisogno visto che sono solo all’inizio di questa avventura…. Grazie perchè so che non sono sola…!!!

  7. Nicoletta Sipos scrive:

    Lylla grazie a te – non sei sola: molte migliaia di donne condividono le tue pene. E molte di loro, dopo tante peripezie, hanno realizzato il loro desiderio di maternità. È il lieto fine che Angelica e io auguriamo pure a te, di tutto cuore.

  8. Lylla scrive:

    Cara Nicoletta grazie al suo libro mi sono registrata al sito cercounbimbo…. è qualcosa di meraviglioso, e poi navigando navigando, leggere le storie, i commenti delle protagonista del suo libor è devvero emozionante…!!! Mi sono ritrovata in una grande famiglia, dove ci sono tante donne che ogni giorno affrontano mille problemi… Sono veramente felice!!! Un saluto tanto affettuoso a lei e alle protagoniste del libro, specialmente ad Angelica…! Ancora grazie!!!

  9. Bruno Ferraro scrive:

    Desideravo segnalare la pagina facebook : Centro di Infertilità Ospedale di Marcianise (CE), dove ho condiviso la copertina del suo romanzo.
    Grazie.
    Dr.Bruno Ferraro
    Responsabile della UOSD di Fisiopatologia della Riproduzione
    Ospedale di Marcianise (CE)

  10. Nicoletta Sipos scrive:

    Caro dottore – grazie. Ci seguiremo a vicenda per farci forza!

  11. britteErelf scrive:

    com contain a great deal of information about beach chairs umbrella,silicone bundt pan,hamper bags, welcome to visit!Article Source: Supreme Court Rejects San Joses Appeal Of As MoveRealGM WiretapThe Supreme Court has rejected an appeal from San Jose in the northern California city’s bid to lure the Athletics from Oakland.For guests, it will continue to be an education experience. Only, you need to have the power of sight and vision to grab it and turn it into a golden mine. It is a great and a stressful time all at once. [url=http://www.cheapsoccerjerseyswholesale.us.com/]Cheap Jerseys[/url].As under decorations, office reception favors ought to event your shower area in addition wedding ceremony party size.[url=http://www.cheapsoccerjerseyswholesale.us.com/]Cheap Jerseys From China[/url]. It would be to your advantage to talk them through before they get out of hand before mid September. I don’t like to make people look bad so I look good.The training I received right here did not only arrive from textbooks,[url=http://www.cheapsoccerjerseyswholesale.us.com/]Cheap World Cup Jerseys[/url], but also arrived from a very good close friend of mine who performs for a variety of Promoting Companies.This is what Eddie Birchenough, Golf Coach and Professional at Royal Lytham and St Annes Golf Club has to say about golf hypnosis:”Roseanna Leaton is a very experienced psychologist and hypnotherapist who is making a serious contribution to the art of learning golf.Present you are looking for a possibility to make use of distinct expertise as well as skills which can be underutilized within your provide positioning.Visit my site:http://www.cheapsoccerjerseyswholesale.us.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>